pensieri liberi

29 settembre 2006

augurissimi a tutti i michele e le michela del mondo!!!grazie a s.michele mi faccio 2giorni di relax, si fa x dire, a casa!!!!niente squola x 2giorni...almeno nn vedo la casa prof di latino del biennoìio...spero le si bruci la casa o la malattia l'impedisca...vekkia stronza buona a nulla...mi ha fatto patire per i primi 2anni di scuola ma ora senza di lei la vita è davvero migliore!!!poi quest'anno c'è il caro prof panfilo...ke nn sa neanke lui ke s'acconta e quindi è 1vero spasso!!!!raga lunedì vado a fare le prove allergiche....ke palle.....................................................già sn a cosa sono allergica...a tutte le stronze gli stronzi di questo mondo...nella fattispecie alessia e francesco...ok il cappuccino ke ho appena bevuto mi ha fatto male!!!!!!!!!!!alla prox...=) =) =) =) =) =) =) =) =) =) =) =) =) =) =) =) =) =) =) =) =) =) =) =) =) =)

28 settembre 2006

raga...help!!!!nn ce la faccio ad anda a squola... prof di filo 2a ora: il fuoco spegne l'acqua!!! ps sto lavorando ad 1project presto avrete notizie!

13 settembre 2006

“che strano, oggi c’è il sole. Dopo una settimana di pioggia incessante, proprio oggi doveva essere soleggiato?”. Purtroppo per Eleonora anche il cielo sembra essere contro di lei. Oggi si celebrano i funerali di Stefano, il suo ragazzo. Non era molto che stavano insieme, quasi un anno. Però la loro storia è stata unica ed irripetibile, nonostante tutto. Anche strana, direi. Si sono conosciuti in maniera banale, con una semplice domanda: “hai da accendere?”. Da allora stavano sempre insieme, condividevano tutto, anche strani amici e strane abitudini. Lei era una ragazza perbene, dolce, gentile e romantica. Lui, bé, lui era uno finito col destino già segnato. Alcol e droga: il suo pane quotidiano. Ed ora Eleonora si ritrova a fissare un corpo senza vita, il corpo della persona che tanto ha amato e non le sorriderà mai più. Mille volte gli ha ripetuto di smettere, urlandogli che non è quello il modo di risolvere i problemi. Mille volte lui le ha ripetuto che non c’era verso di smettere, ormai era un tossico. Ma lei gli era rimasta accanto, sostenendolo ed aiutandolo. E, quando lui ce l’aveva quasi fatta a smettere, una sbandata. Una voglia di bucarsi irrefrenabile, l’ultima. Vana la corsa in ospedale, come vane sono state le preghiere di Eleonora. E quelle ultime, strazianti parole pronunciate in un sussurro: “ti amerò per sempre”. Del funerale se ne sono occupati i genitori di Stefano, lei è riuscita solo a piangere. Se qualcuno tentava di consolarla, veniva scacciato via di malo modo: “lasciami stare!! Non ho bisogno di te e del tuo aiuto”. Il dolore è forte, e lei si è rifugiata nella stanza di Stefano dove rivive emozioni e sensazioni che la fanno sentire meno sola. Ovunque guardi rivede lui, lo sente ridere e scherzare, sente il suo profumo nell’aria. Per un attimo si illude che tutto possa tornare co0me prima, ma quel cimitero gremito di gente vestita di nero la riporta bruscamente alla realtà. “addio amore mio. Proteggimi da lassù”

alcune tag....

oh figa... (david) the best in the world (lucry) ma si...ci può stare (ennio) che lusso!!! (simone) s'appiccia!!! (roby) uagliò andiamo a pariare! (greta) si...no...bo...forse (io) vabo vabo (sandrina)